Il prezioso Auditorium del Conservatorio
Continua a leggereAvviso posta elettronica istituzionale
Si avvisano gli utenti delle caselle di posta istituzionali consba.it che, a seguito di modifiche al server del servizio di posta elettronica,
alcune email già gestite potrebbero essere nuovamente contrassegnate come non lette.
Si tratta di un effetto temporaneo.
Il nuovo indirizzo per il login è: https://webmail.consba.it/Mondo/lang/sys/login.aspx
Ci scusiamo per il disagio.
...
L’intera Comunità del Conservatorio di Musica “Niccolò Piccinni” di Bari si unisce al dolore del M° Antonio Tinelli per la scomparsa del caro padre Armando, esprimendo sentimenti di profondo cordoglio e affettuosa vicinanza.
Il Conservatorio di Musica “Niccolò Piccinni” di Bari è tra le più importanti istituzioni di Alta Formazione Musicale in Italia.
Una realtà dinamica, attiva, attraente e accogliente per i giovani musicisti di talento di tutto il mondo che vogliano pienamente realizzare il loro potenziale artistico e acquisire nuove competenze e nuovi requisiti professionali.
I suoi 1500 studenti, impegnati nei vari livelli di corso, costituiscono una folta e variegata comunità che trova qui una preziosa opportunità di crescita artistica, umana e professionale.
Numeri rilevanti, legati anche a un’offerta formativa di eccellenza che offre un ampio ventaglio di possibilità con i suoi oltre 200 prestigiosi e appassionati docenti e le numerose affermazioni dei suoi allievi sulla scena nazionale e internazionale.
Brochure:
Italiano-Inglese Italiano-Cinese
Eventi
I servizi e il patrimonio
Incoming students, mobilità in uscita per studenti e staff
International students
News
Dove le parole non arrivano, la musica parla
Beethoven