Il prezioso Auditorium del Conservatorio
Continua a leggereIl Conservatorio di Musica “Niccolò Piccinni” di Bari è tra le più importanti istituzioni di Alta Formazione Musicale in Italia.
Una realtà dinamica, attiva, attraente e accogliente per i giovani musicisti di talento di tutto il mondo che vogliano pienamente realizzare il loro potenziale artistico e acquisire nuove competenze e nuovi requisiti professionali.
I suoi 1500 studenti, impegnati nei vari livelli di corso, costituiscono una folta e variegata comunità che trova qui una preziosa opportunità di crescita artistica, umana e professionale.
Numeri rilevanti, legati anche a un’offerta formativa di eccellenza che offre un ampio ventaglio di possibilità con i suoi oltre 200 prestigiosi e appassionati docenti e le numerose affermazioni dei suoi allievi sulla scena nazionale e internazionale.
Brochure:
Italiano-Inglese Italiano-Cinese

I servizi e il patrimonio
Erasmus, Turandot, studenti stranieri
Disposizioni generali e normative
News
Avviso proroga iscrizioni
Sono prorogate eccezionalmente le iscrizioni dei corsi accademici ad anni successivi al primo fino alle ore 14.00 del 4 Novembre 2022. Entro lo stesso termine sarà ancora possibile l'iscrizione al primo anno (immatricolazione) per i candidati utilmente in graduatoria già ammessi https://www.consba.it/it/1462/news/7785/
Dove le parole non arrivano, la musica parla
Beethoven